You are currently viewing La nostra flotta sempre più forte con la nuova Grove GMK 5250 XL-1

La nostra flotta sempre più forte con la nuova Grove GMK 5250 XL-1

La flotta dei Fratelli Monaco da il benvenuto alla nuovissima Grove GMK 5250 XL-1 punta di diamante per l’azienda leader in Sicilia nel sollevamento con autogru e piattaforme aeree che con la nuova arrivata adesso può puntare decisamente “più in alto”.
Con 78 metri di braccio e 32 di jib, la nuova ammiraglia dei Fratelli Monaco riesce a sollevare fino a 250 tonnellate e spingersi oltre i 100 metri di altezza.

Giuseppe ed Emanuele Monaco, insieme al padre fondatore Mario commentano così l’arrivo della nuova e maestosa autogru:

Un traguardo raggiunto con tanta soddisfazione, un obiettivo al quale la nostra azienda mirava da tempo e che, adesso, toglie ogni limite a tutte le situazioni operative. Operiamo ormai in tutta la Sicilia ed è nostra intenzione spingerci oltre. L’arrivo della nuova autogru è sicuramente un segnale di crescita per la nostra azienda che quotidianamente oltre ai preziosi mezzi della nostra flotta mette in campo la professionalità di un team di professionisti specializzati che contano anni di esperienza anche in situazioni difficili e complicate. Avremo sicuramente modo nel corso dei prossimi giorni di documentare sul nostro sito web la nuova arrivata in azione attraverso la pubblicazione di video e foto. Seguiteci!